MORDI LA VITA! SOS DALLA FORESTA!

responsive

Kukident salva la vita a dei grandi carnivori africani in una storia degna di un selvaggio copione cinematografico. Ti stai ancora chiedendo se funziona?

 

Kukident salva la vita a dei grandi carnivori africani in una storia degna di un selvaggio copione cinematografico. Ti stai ancora chiedendo se funziona?

Vogliamo raccontarvi la storia di una straordinaria spedizione organizzata da Kukident per aiutare 20 animali selvaggi a recuperare la propria dentatura e, quindi, a sopravvivere.

È successo a Pretoria, in Sudafrica, presso il Wildlife Sanctuary, un santuario-riserva dell’etologo Kevin Richardson. Vi chiederete: “cosa porta una marca di adesivi dentali ad introdursi nel bel mezzo della foresta?” Beh, la risposta è semplice: restituire l’opportunità di mordere con sicurezza, in questo caso mediante la storia di 20 grandi carnivori per i quali mordere è tutto.

Vi ricordate di Aslan?

Forse qualcuna di voi ricorda la storia di Aslan, il capo di un branco di leoni del Wildlife Sanctuary. L’animale aveva i denti danneggiati (li aveva persi mordendo una sbarra di metallo) e fu salvato proprio grazie all’intervento di una squadra d’esperti messa in campo da Kukident. Dopo aver completato con successo l’operazione, Kevin Richardson, “l’uomo che sussurra ai leoni”, si rese conto che almeno 20 altri animali della riserva (da lui fondata) avevano problemi alla dentatura. Per questo motivo, Kukident ha accettato con entusiasmo di intraprendere questa nuova avventura, così come hanno fatto il dentista veterinario Gerhard Steenkamp e l’anestesista Adrian Tordiffe, che avevano già preso parte alla missione “

 

Salvando altri 20 animali

Questa volta, però, organizzare l’operazione è stato molto più complicato della volta scorsa: la più grande serie di operazioni dentali mai eseguite su grandi carnivori, infatti, doveva essere realizzata sul campo ed in un ristretto periodo di tempo. Questa grande sfida presentava varie difficoltà, come ad esempio spostare i 20 animali di grande taglia all’ospedale della città più vicina. Risultava quasi impossibile.

Pertanto, si è deciso di intervenire contemporaneamente su due lettini nella stessa sala operatoria, che è stata allestita nella riserva. Tutto l’equipaggiamento necessario è stato trasferito sul posto. La missione è stata portata a termine in 5 intensi giorni, durante i quali non sono mancate le sorprese ed i momenti mozzafiato. Alla fine, però, i problemi specifici di ogni “paziente” sono stati risolti ed ogni animale, dopo la riabilitazione, è tornato alla normalità della sua solita vita selvaggia.

Kukident, la soluzione per migliorare le loro vite

Per queste 20 creature, Kukident è diventato la grande soluzione per migliorare le proprie vite. Perché non dovrebbe migliorare anche la tua, allora? Immaginati come può cambiar la vita a chi ha bisogno di una protesi parziale: usare Kukident significa tornare a mordere correttamente, tornare a mangiare con gusto e godere di una vita sociale piena, sentendosi sicuro di se stesso, sia con la famiglia che con gli amici, nel lavoro o nel tempo libero. Parlare, ridere e, perché no?, cantare (intonato o no, questo è un altro discorso). Insomma: vivere la vita al massimo, che è ciò che tutti vogliamo, con o senza protesi dentale parziale.

Kukident Plus Doppia Azione è l’unico adesivo che garantisce una tenuta 10 volte più forte fino a 13 ore*. Quindi, sta’ tranquilla: dimenticati di quei piccoli movimenti così fastidiosi e delle infiltrazioni di cibo, e goditi la vita sapendo che la tua bocca è protetta contro gli attacchi dei batteri. Una volta applicato Kukident Plus Doppia Azione, dovrai solo fare una cosa: mordere la vita!

 

È un dispositivo medico C.E. Leggere attentamente le avvertenze o le istruzioni per l'uso. Aut. Min. Sal. 21/12/2016

Potrebbe interessarti:

Lascia un commento * Campo obbligatorio
Facendo clic su invio, confermo di aver scritto il contenuto nella sua interezza e accetto i Termini e Condizioni

IMPARIAMO A VIAGGIARE LEGGERI

Ultimamente, le compagnie low-cost ci stanno insegnando a viaggiare “leggeri”, per quanto riguarda le valige. Sebbene all’inizio sia un po’ difficile, alla fine ne siamo contenti: il fatto di non dover andare

9 CITTÀ DAL MONDO PER AMANTI DELLA GASTRONOMIA

Ti piace mangiare? Ti appassiona viaggiare? Allora combina le due cose! Ecco la nostra lista con le migliori destinazioni internazionali per foodies.